Torna alla lista
GINO AUTO SRL Italia
Commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture e di autoveicoli leggeri 45
Dimensione fatturato: 4. EXTRA (Fatturato ult. es. < 250 > 50 mio)

Nel 1959, nasce la Gino Rag. Felice & Figlio snc, prima Concessionaria Mercedes-Benz nella provincia di Cuneo.
Nel 2011 Il Gruppo Gino acquisisce il mandato di Concessione dei marchi BMW e MINI per le province di Cuneo, Savona e Imperia, posizionandosi come uno dei Dealer di riferimento nel nord Italia. Nell’aprile del 2018 per la prima volta dalla sua fondazione, il Gruppo Gino “sbarca” in Toscana, espandendo il suo territorio di competenza verso il centro Italia con le sedi BMW – MINI
Nel 2018, non appena si prospetta la possibilità di acquisire il mandato per Aston Martin Milano il Gruppo non si fa cogliere impreparato e la sede di Viale Monza diventa subito un punto di riferimento per tutti gli amanti dell’auto di James Bond.
Nel 2019, nasce la “Gino Mercedes – Livorno”. Il salone toscano è una delle più belle strutture d’Italia per i nuovi allestimenti, grande uso del nero e maxischermi che proiettano subito il Cliente nel fantastico e lussuoso mondo della Stella!
Arriviamo quindi ad oggi dove, si parla di “NEW BUSINESS”. Arrivano infatti nei saloni del Gruppo GINO le minicar Aixam, una nuova sfida su un segmento di mercato di giovani e giovanissimi completamente nuovo.
L’ultima grande novità è TORINO. Il Gruppo GINO si presenta “alla grande” all’ombra della mole con un nuovo HUB che comprende le diverse anime dell’azienda. A Rivoli, si possono infatti trovare: lo showroom e l’officina ufficiale VOLVO, il salone Lotus, un ampio spazio dedicato all’usato con il solido brand GINO STORE e un’area dedicata ad un altro nuovo ambizioso progetto: GINO RALLY INVEST

Rappresentativa Finanza Straordinaria
Quotazione No
Bond No
Minibond No
Partecipata da fondo No
esercizio corrente
primo esercizio successivo
secondo esercizio successivo
Volume produzione
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /
EBITDA
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /
PFN
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /