Torna alla lista
GUANDONG ITALIA SRL Italia
Commercio all'ingrosso non specializzato 46
Dimensione fatturato: 3. LARGE (Fatturato ult. es. < 50 >10 mio)

Guandong Italia è un’azienda 100% italiana, con base operativa, ricerca e sviluppo e logistica a Milano, ma presente in tutta Europa e dedicata allo sviluppo di soluzioni e prodotti innovativi per la stampa digitale e la comunicazione visiva.
Viene fondata nel 2007 grazie all’esperienza pluridecennale degli imprenditori Edoardo Elmi e Alberto Vincenzi, già da tempo impegnati nel mondo della Visual Communication con altre realtà.
I nostri clienti sono stampatori digitali grande e piccolo formato, stampatori offset e serigrafie, ma il nostro focus va oltre. La nostra mission è anche dedicata a illustrare e consigliare le nostre soluzioni al mondo retail, di architetti e agenzie di comunicazione per creare allestimenti unici e memorabili.
Con i nostri materiali e le nostre soluzioni è possibile caratterizzare un ambiente in modo distintivo, raccontato la marca attraverso un’esperienza sostenibile, sicura e innovativa. Qualità, visione futura, sostenibilità e collaborazione sono i valori fondamentali che ci hanno portato in questi anni a essere #theSpecialitieSpecialist, gli specialisti delle specialità.
Le persone sono al centro di tutte le nostre azioni e per questo curiamo con impegno e passione ogni prodotto, ponendo come base fondamentale la qualità e le relazioni tra individui. Crescere insieme è il primo e più importante impegno di ogni giorno.
Dal 2007 stiamo promuovendo azioni per migliorare la sostenibilità di tutta la nostra azienda e accrescere la consapevolezza del team sulle tematiche ambientali.
È proprio con questo scopo che un numero sempre maggiore dei materiali che produciamo sono PVC Free, riciclati e riciclabili

Rappresentativa Finanza Straordinaria
Quotazione No
Bond No
Minibond No
Partecipata da fondo No
esercizio corrente
primo esercizio successivo
secondo esercizio successivo
Volume produzione
esercizio corrente 10000
primo esercizio successivo 11100
secondo esercizio successivo 12200
EBITDA
esercizio corrente 720
primo esercizio successivo 750
secondo esercizio successivo 800
PFN
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /