Torna alla lista
IVAS INDUSTRIA VERNICI SPA Italia
Fabbricazione di pitture, vernici e smalti, inchiostri da stampa e adesivi sintetici (mastici) 20
Dimensione fatturato: 4. EXTRA (Fatturato ult. es. < 250 > 50 mio)

Fondata nel 1953 da Ferruccio Colonna, I.V.A.S. Industria Vernici S.p.A. è una family company capogruppo dell’omonimo Gruppo I.V.A.S..
I.V.A.S. Industria Vernici S.p.A. oggi è tra i principali attori del mercato delle pitture, dei rivestimenti e dei sistemi di isolamento dall’esterno (cappotto) per edilizia, con 70 anni di esperienza. È una realtà riconosciuta per l’estrema affidabilità. Studi di progettazione e grandi imprese scelgono ogni giorno Ivas come partner tecnico per la realizzazione delle finiture delle loro opere.
La profonda conoscenza del mercato di riferimento ha consentito ad I.V.A.S. Industria Vernici S.p.A. di evolvere e di realizzare una struttura snella ma al tempo stesso con altissima specializzazione.
La continua ricerca ed innovazione ha permesso altresì la creazione di numerosi prodotti, specifiche metodologie d’intervento e nuove soluzioni tecnologiche per le finiture e l’isolamento termico. I.V.A.S. Industria Vernici S.p.A. ha ottenuto infatti prestigiose certificazioni italiane ed internazionali su gran parte delle proprie linee di prodotto.
Da sempre attenta alla difesa dell’ecosistema, la società promuove in tutta Italia la cultura del risparmio energetico e propone solamente prodotti e soluzioni tecnologiche a basso impatto ambientale, a tutela dell’habitat in cui viviamo.
I prodotti della linea TermoK8 sono oggetto di accordi con multinazionali italiane ed estere.
In Italia Ivas è la prima azienda del settore ad avere ottenuto per i propri corsi di formazione (denominati Gruppo IVAS Academy), la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008

Rappresentativa Finanza Straordinaria
Quotazione NO
Bond NO
Minibond NO
Partecipata da fondo NO
esercizio corrente
primo esercizio successivo
secondo esercizio successivo
Volume produzione
esercizio corrente 83
primo esercizio successivo 77
secondo esercizio successivo 93
EBITDA
esercizio corrente 14
primo esercizio successivo 13
secondo esercizio successivo 16
PFN
esercizio corrente 8
primo esercizio successivo 9
secondo esercizio successivo 9