Torna alla lista
LIFE HOME INTEGRATION SRL Italia
Fabbricazione di altre apparecchiature elettriche n.c.a. 27
Dimensione fatturato: 2. MEDIUM (Fatturato ult. es. > 5 mio < 10 mio)

Life Home Integration nasce nel 2005 come divisione interna del gruppo AMP, di proprietà della famiglia Rui, attivo nel settore della plastica e dei metalli fin dal 1972, con questa nuova entità il gruppo diversificava il proprio business e acquisiva definitivamente una dimensione internazionale. Negli anni l’azienda è cresciuta specializzandosi nel settore dell’automazione, creando prodotti durevoli, affidabili e semplici da installare.
Oggi Life ha un dipartimento dedicato completamente alla progettazione tecnologica e offre soluzioni innovative per cancelli scorrevoli, a battente, automazioni per barriere stradali, per serrande, per basculanti e per porte sezionali.
Ogni prodotto è made in Italy ed è corredato da una serie di accessori che hanno lo scopo di aumentare la sicurezza dell’intero impianto, come fotocellule, lampeggianti e dispositivi di sblocco.
Inoltre, negli ultimi anni, l’azienda ha avuto un occhio di riguardo anche nella sostenibilità ambientale, con investimenti Green (impianti fotovoltaici da 450KW), e a completamento del progetto anche di investimenti mirati su impianti e macchinari a basso consumo, in diverse aree aziendali.

Rappresentativa Finanza Straordinaria
Quotazione No
Bond No
Minibond No
Partecipata da fondo No
esercizio corrente
primo esercizio successivo
secondo esercizio successivo
Volume produzione
esercizio corrente 9000
primo esercizio successivo 10000
secondo esercizio successivo 11000
EBITDA
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /
PFN
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /