Torna alla lista
ARVEDI TUBI ACCIAIO SPA Italia
Fabbricazione di tubi e condotti saldati e simili 24
Dimensione fatturato: 5. BIG (Fatturato ult. es. > 250 mio)

Arvedi Tubi Acciaio inizia la sua produzione nel 1973. Dotata sin dall’inizio di impianti di avanguardia, come il laminatoio riduttore a caldo, è oggi leader europeo nel settore del tubo saldato di qualità, dove detiene rilevanti quote di mercato nel campo dei tubi per la meccanica, per l’industria automobilistica, per la termica, nell’industria degli impianti e delle costruzioni. La tecnologia, l’esperienza produttiva e l’elevata qualità dei prodotti sono i punti di forza in grado di soddisfare le più severe normative. Gli investimenti mirati all’ampliamento della gamma produttiva e allo sviluppo delle linee di finitura, controllo e pre-lavorazione, rendono Arvedi Tubi Acciaio leader nel mercato dei tubi per applicazioni speciali. Arvedi Tubi Acciaio è parte del Gruppo Arvedi.
Fondato agli inizi degli anni ’60 dal Cavalier Giovanni Arvedi, oggi il Gruppo è presente nel mercato europeo con prodotti laminati a caldo e a freddo, laminati piani al carbonio ed in acciaio inossidabile, tubi al carbonio e inox, commercio di prodotti siderurgici. A livello produttivo il Gruppo è in grado di partire dalla materia prima per arrivare al prodotto finito o prossimo all’utilizzo, in un contesto supportato da una strategia orientata alle produzioni di qualità ed agli investimenti in tecnologie innovative e d’avanguardia, in grado di guidare la transizione verso la produzione di acciai a ridotto impatto ambientale.
Gli importanti investimenti effettuati nel corso degli anni hanno permesso ad ATA ed alle singole aziende del Gruppo di acquisire una solida posizione e un’ottima reputazione nei settori di mercato di loro competenza.

Rappresentativa Finanza Straordinaria
Quotazione NO
Bond NO
Minibond NO
Partecipata da fondo NO
esercizio corrente
primo esercizio successivo
secondo esercizio successivo
Volume produzione
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /
EBITDA
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /
PFN
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /