Torna alla lista
MDC SPA Italia
Commercio all'ingrosso e al dettaglio 47
Dimensione fatturato: 3. LARGE (Fatturato '21 <50 >10 mio)

La galleria MASSIMODECARLO è stata fondata nel 1987. Sin da subito si è contraddistinta nel panorama artistico internazionale per le sue scelte coraggiose e controcorrente: la galleria si è concentrata sulla promozione di artisti meno conosciuti in Italia come John Armleder, Olivier Mosset, Steven Parrino e Carsten Höller. Negli anni successivi il programma della galleria è stato ampliato per includere nel suo portfolio giovani artisti del tempo come Alighiero Boetti, Cady Noland, Rudolf Stingel e Felix Gonzalez-Torres.

Da più di 30 anni MASSIMODECARLO svolge un ruolo fondamentale nella scena artistica contemporanea incoraggiando l’instaurarsi di un dialogo vitale sia tra artisti, istituzioni nazionali e internazionali, che tra gallerie, critici, curatori e collezionisti.

MASSIMODECARLO collabora con artisti che si esprimono in linguaggi diversi, come pittura, disegno, installazione, scultura, fotografia, performance e video. Gli artisti della galleria hanno ottenuto riconoscimenti internazionali, sono stati esposti in gallerie, musei e biennali in giro per il mondo e hanno guadagnato un posto di rilievo nelle più importanti collezioni pubbliche e private.

Rappresentativa Finanza Straordinaria
Quotazione /
Bond /
Minibond /
Partecipata da fondo /
esercizio corrente
primo esercizio successivo
secondo esercizio successivo
Volume produzione
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /
EBITDA
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /
PFN
esercizio corrente /
primo esercizio successivo /
secondo esercizio successivo /