Ciclo di assegnazioni 2022

2° Tappa trimestrale 29.09.2022

La seconda Tappa trimestrale dei CRAward ha assegnato oltre 80 encomi ad Imprese in tutt’Italia.

Tra i partecipanti realtà di tutte le dimensioni e distribuzione geografica, grandi, medie e piccole imprese, hanno dato prova della loro regolarità con le banche, facendo analizzare la loro Centrale dei Rischi dal modello di scoring proprietario ottenendo un esito nella fascia definita “Investment Grade” ovvero tra AAA ed BBB in una scala S&P.

Il secondo ciclo di assegnazioni sulla puntualità registrata in Central dei Rischi al 30 giugno ‘22, la rosa di partecipanti è stata selezionata tra i clienti della società ed i non clienti che hanno effettuato il check-online ed appartenenti alla Divisione Settoriale: “Metallurgia – Fabbricazione prodotti in Metallo – Fabbricazione Macchinari”.
La rosa è stata successivamente suddivisa in venti categorie. Quattro per identificare l’Area Territoriale d’appartenenza dell’Impresa [Area Nielsen della sede legale], e Cinque per Classe Dimensionale dell’Impresa [SMALL, Fatturato <5mio; MEDIUM, fatturato <10mio >5mio; LARGE, fatturato <50mio >10mio; EXTRA, fatturato <250mio > 50mio; BIG, fatturato >250mio].

Nel riquadro il tabellone con tutte le 28 Imprese assegnatarie.

Le Imprese Assegnatarie

Guarda i loro dettagli alla sezione Database Assegnatarie

 

Se non l'hai ancora fatto partecipa con la tua Impresa

Effettua l'Analisi della CR e Partecipa